Questa mattina il Gruppo Scorpion ha partecipato a un’iniziativa dedicata ai bambini, organizzata dal Comune con la Polizia Locale e FIAB.
In sella alle loro biciclette, i bambini hanno seguito un percorso con segnali stradali e incroci. Hanno imparato le regole della strada divertendosi.
Lungo il tracciato erano presenti i volontari del Gruppo Scorpion, dell’Associazione Finanzieri in Pensione e dei City Angels. Tutti hanno collaborato con la Polizia Locale per garantire sicurezza e assistenza.
È stata una mattinata serena e utile, ricca di sorrisi e di entusiasmo.
Ringraziamo il Comune, la Polizia Locale, FIAB e tutte le associazioni coinvolte.
📸 Foto tratte dalla pagina “La pagina del Pizzi”.









