PREMESSA
FIR-CB Nazionale ha stipulato una convenzione con Vodafone per l’utilizzo di un servizio di telefonia con agevolazioni/scontistiche a cui potranno aderire tutti i soci FIR-CB che ne faranno richiesta.
La convenzione è stata attivata per agevolare le comunicazioni fra i soci FIRCB quindi le sim saranno nominative e non potranno essere scambiate senza comunicazione per non stravolgere l’elenco telefonico interno.
Tutte le richieste andranno indirizzate a: ramfircb@fircb.org
AGEVOLAZIONI/SCONTI
VOCE
Nessun Canone
Nessuno scatto alla risposta
Traffico gratuito fino a 12000 minuti al mese fra soci iscritti FIR-CB
La sim base è chiusa al traffico esterno. Su richiesta del socio e su approvazione del direttivo dell’associazione, la sim potrà essere aperta al traffico esterno con le seguenti tariffe:
– traffico verso numeri fissi, cellulari e sms 10 cent + iva al minuto che saranno a carico dell’associazione che firmerà il contratto.
Su richiesta del socio (non serve l’approvazione del consiglio direttivo dell’associazione) la sim potrà essere aperta al traffico esterno con le seguenti tariffe:
Traffico verso numeri fissi, cellulari, sms 8 cent + iva
Che saranno addebitate sul conto corrente del socio che ha fatto la richiesta.
INTERNET
Su richiesta del socio e su approvazione del direttivo dell’associazione, la sim potrà essere aperta ad internet con un canone mensile di 10 euro + iva per 1 GB di traffico che saranno addebitate all’associazione.
Su richiesta del socio (senza l’approvazione del direttivo dell’associazione) la sim potrà essere aperta ad internet con un canone mensile di 10 euro + iva per 1 GB di traffico che saranno addebitate sul conto corrente del socio.
PORTABILITA’
Su richiesta del socio o dell’associazione sarà possibile richiedere la portabilità di un numero.
ALTRE OPZIONI
Sulle sim potranno essere richieste alcune altre opzioni che verranno confermate o meno da Vodafone
MODALITA’ DI ADESIONE
TIPO DI ASSOCIAZIONE
Le associazioni federate FIR-CB sono di diversi tipi e la procedura di adesione dipende dal tipo:
Associazioni ONLUS potranno aderire alla convenzione facendone richiesta alla segreteria nazionale e firmando un contratto diretto con Vodafone che permetterà di utilizzare la convenzione
FIR-CB fino a quando resterà iscritta. La convenzione scadrà nel momento del mancato rinnovo mentre resterà attiva al suo interno (in ogni caso i soci di questa associazione parleranno fra loro
gratuitamente ma non più con le altre associazioni federate).
Potranno avere sim chiuse, sim aperte a carico dell’associazione o sim aperte a carico del singolo socio.
I numeri di telefono dovranno essere comunicati alla segreteria nazionale per la formazione di un elenco telefonico interno.
Le richieste di sim dovranno avere il benestare dalla segreteria nazionale che verificherà la regolare iscrizione dell’associazione e dei soci per cui è fatta la richiesta.
Associazioni non onlus potranno aderire facendone richiesta e firmando una convenzione con FIRCB Nazionale che gestirà la distribuzione delle sim. Le associazioni non onlus non potranno avere
sim aperte a carico dell’associazione ma solo a carico dei singoli soci.
In caso di mancato rinnovo dell’associazione tutte le sim dell’associazione verranno bloccate.